Il salone

Hair stylist a Bari

Da Grim Parrucchieri: il tuo modo di essere fa tendenza

Presso il salone di Da Grim hai a disposizione i migliori hair stylist di Bari. Che cosa significa? Vuol dire avere la certezza di affidarti a professionisti che comprenderanno al volo le tue richieste in materia di acconciature: la pettinatura interpreterà il tuo gusto personale alla luce delle attuali tendenze espressive. Il team di Da Grim Parrucchieri, che si ispira allo stile di taglio anglosassone, possiede competenze consolidate nelle tecniche per definire le lunghezze, la colorazione e la piega dei capelli. Il costante aggiornamento alle novità emergenti nel settore dello hair styling internazionale rappresenta la marcia in più con cui i ragazzi di Antonella Grimaldi conquistano sempre nuovi clienti, ma non si limita alla componente estetica: i parrucchieri di Da Grim seguono gli sviluppi recenti anche nel mercato dei prodotti per la cosmetica del capello, con vantaggi che si estendono al benessere complessivo del corpo. Le formule più avanzate di ritrovati per la pulizia e la cura della capigliatura contengono infatti esclusivamente sostanze di origine naturale, miscelate in composti che risultano ipoallergenici. L'assenza di componenti chimici potenzialmente tossici trasforma i prodotti cosmetici in trattamenti salutari che contribuiscono all'equilibrio di tutto l'organismo.
Sperimenta la qualità di Da Grim e dei suoi hair stylist a Bari: ogni intervento sarà personalizzato e orientato alle caratteristiche particolari della tua capigliatura. Prima di procedere alla colorazione, il team di parrucchieri svolge sempre una verifica per accordare la tonalità della tinta con la sfumatura dell'incarnato del viso: procedendo sulla base di dettagli fisici reali, come il colore naturale dei capelli, la loro consistenza e la nuance della pelle, gli specialisti di Da Grim potranno formulare un trattamento più efficace, con risultati duraturi nel tempo. Inoltre, conoscendo in anticipo le intolleranze dei clienti, saranno in grado di prevenire spiacevoli reazioni allergiche.
Il salone di Da Grim Parrucchieri è suddiviso in due reparti separati: reparto stilistico e reparto tecnico. Lo staff può operare su cinque postazioni di lavaggio e dodici postazioni per il taglio, corredate di tutte le attrezzature necessarie. Antonella Grimaldi nel suo salone di hair stylist a Bari segue tutte le prescrizioni fissate dall'attuale normativa in materia di igiene nei locali in cui viene esercitata l'attività di parrucchiere e di estetica. Pettini, spazzole, forbici e ogni altro strumento destinato al contatto diretto con la cute dei clienti, vengono inseriti nello sterilizzatore prima di essere nuovamente utilizzati, per evitare il rischio di trasmissione di infezioni e virus.
La pulizia del salone fa parte degli aspetti che contribuiscono alla affiliazione dei clienti, sicuri di sottoporsi ai trattamenti in completa tranquillità.
Alle soluzioni rivolte alla clientela femminile Da Grim Parrucchieri affianca attività pensate per lui: i clienti possono accedere al servizio di barbiere, che soddisfa ogni esigenza di taglio e di stile.
Il barber shop mette in vendita prodotti per la rasatura, che prolungano anche a casa i benefici del trattamento in negozio.
Da Grim Parrucchieri e i suoi hair stylist a Bari riservano servizi su misura, nella convinzione che solo una risposta personalizzata riesca a fare emergere i dettagli di stile che rispecchiano la specificità di ogni cliente. Il team di giovani professionisti possiede la preziosa capacità di cogliere l'immagine che tutte le donne o gli uomini hanno di se stessi, e farla coincidere con l'acconciatura riflessa nello specchio. Il dialogo con la clientela, che in molti casi si trasforma in reciproca stima e amicizia, fornisce la materia prima indispensabile per portare a termine acconciature indimenticabili.