Estetica

Estetica a Bari

Il benessere è l'ingrediente base della nostra ricetta di bellezza

Da Grim di Antonella Grimaldi coniuga i servizi di un moderno parrucchiere con le funzioni di un vero centro di estetica a Bari. La clientela ha la possibilità di concedersi un momento di relax in più, dopo avere completato lo styling dei capelli, oppure subito prima di iniziare lo shampoo.
I trattamenti previsti spaziano dalla manicure al massaggio, ricreando l'atmosfera di una spa, che avvolge piacevolmente i clienti e li trasporta in una dimensione di benessere.
L'obiettivo primario è la salute, prima ancora che la bellezza, in ossequio al principio che considera fondamentale l'equilibrio tra parte interna dell'organismo e apparenza esterna: se il bilanciamento tra le due componenti è preservato, l'individuo sta meglio e mostra un aspetto più armonico.
Gli operatori che realizzano interventi di estetica a Bari presso gli appositi spazi del salone Da Grim sono in possesso delle specifiche competenze tecniche necessarie per praticare la massoterapia, gli interventi di manicure e pedicure, la pulizia del viso. Le attrezzature messe a disposizione dello staff includono gli apparecchi per sterilizzare tutti gli strumenti utilizzati, per esempio, nel trattamento di mani e piedi, come forbici, limette e altri oggetti metallici.
Il rispetto della normativa che regola l'attività degli estetisti consente ai tecnici di lavorare in totale tranquillità e ai clienti di sperimentare con fiducia i trattamenti, nella certezza di non essere esposti al rischio di contrarre infezioni batteriche o virali.
L'apertura alle novità provenienti dal contesto internazionale, che caratterizza le soluzioni di hair styling firmate Da Grim, contraddistingue anche il reparto estetica. Le pratiche tradizionali della cura di mani e piedi oggi hanno lasciato spazio a tecniche innovative di ricostruzione unghie e colorazione che trasformano donano alle mani un aspetto in continua evoluzione.
Dimenticate lo smalto che si sfalda e le tinte monocromatiche: l'uso di particolari supporti consente di modellare a piacere l'estremità delle dita, creando la base per decorazioni alla moda.
Da Grim offre i propri servizi di estetica a Bari a chiunque desideri soluzioni personalizzate, che assicurano un effetto più mirato e prolungato. Ogni tipo di pelle – come ogni capigliatura – richiede specifiche accortezze, per valorizzare i pregi esistenti e combattere gli inestetismi presenti e futuri.
Definire le peculiarità del soggetto che si sottopone a un trattamento estetico consente anche di evitare l'applicazione di principi attivi che potrebbero scatenare reazioni allergiche e rush cutanei.
La pelle delicata può essere oggetto di trattamenti come qualsiasi altro tipo di epidermide, ma necessita di maggiori precauzioni e impone l'uso di prodotti specificamente formulati.
Il team di Da Grim Parrucchieri adopera solo ritrovati cosmetici di provata efficacia, certificati da case produttrici specializzate nelle linee per l'estetica professionale. Per ogni cliente, individua i composti più adatti, privilegiando quelli di origine naturali, a patto che ne sia stata confermata l'ipoallergenicità. Nella selezione dei prodotti impiegati per le soluzioni estetiche personalizzate influisce anche la sensibilità dei singoli clienti verso determinati aromi e le preferenze riguardo alla formulazione dei principi attivi (crema, lozione, olio).
La possibilità di usufruire dei servizi di parrucchiere e di estetica a Bari nel medesimo salone rappresenta un grande vantaggio. Tutti i membri dello staff, qualunque sia il settore in cui operano, condividono lo stesso metodo di lavoro, improntato alla perfezione tecnica e al rispetto del cliente: il risultato di un intervento combinato su capigliatura e resto del corpo, svolto con professionalità in un ambiente opportunamente igienizzato, si rivelerà soddisfacente da tutti i punti di vista.