Da Grim Parrucchieri a Bari

la risposta alle tue esigienze di hair styling

Da Grim parrucchieri a Bari deve il suo stile spigliato e attuale alla personalità della manager Antonella Grimaldi, che dirige un team di professionisti giovani ma già molto esperti.
Nata a Bari nel 1970, Antonella ha integrato la propria formazione sul campo con una serie di stage internazionali di altissimo livello: dopo un periodo trascorso a New York, ha frequentato la Tigi Academy London, per poi continuare l'apprendistato a Milano con Tony & Guy.
Il contatto con i centri nevralgici dello stile e delle tendenze di moda ha plasmato la mentalità della manager di Da Grim, che continua a collocare l'aggiornamento costante fra le priorità sue e del suo gruppo di lavoro. Questa sintonia con i mutamenti dello hair styling consente al salone di Da Grim parrucchieri a Bari di offrire un riferimento a tutti coloro che considerano i propri capelli un mezzo per esprimersi, come l'abbigliamento e il make-up.
Personalità decise richiedono il supporto di stylist con una vasta competenza, dotati della sensibilità giusta per interpretare le esigenze della clientela e rappresentarle in acconciature create su misura.
Sempre attento alle specificità dei singoli clienti, lo staff di Da Grim rende unici anche i trattamenti per la salute della chioma, che precedono il taglio e predispongono i capelli a interventi più impegnativi, come la colorazione. Applicando idratanti e nutrienti essenziali, si ottiene una capigliatura forte, compatta e lucida, con la struttura del capello riparata dai danni causati da lavaggi e asciugature troppo aggressive. Spesso, la cura quotidiana si traduce – pur con le migliori intenzioni – in una tortura per i capelli, stressati da prodotti di scarsa qualità e rovinati dall'uso eccessivo di piastra e phon. Da Grim parrucchieri a Bari offre l'alternativa professionale, che garantisce innanzitutto il benessere della cute e della chioma.
Il resto è lasciato alla creatività degli hair stylist, che, entrando in contatto con il cliente, riescono a ricavare gli spunti per definire l'acconciatura più adatta alla persona che si trovano davanti.
La soluzione personalizzata mette in risalto i pregi delle capigliature, che si distinguono per le differenze di consistenza e colore, e, interagendo con la nuance della carnagione, danno luogo a ulteriori effetti a contrasto.t